News

07-03-2018

Gefarma Italia, sponsor dello spadista nazionale Marco Fichera, rinnova il suo orgoglio per questo grande atleta che, dopo i successi ai Giochi Olimpici di Rio 2017, ci regala ancora un’altra grande soddisfazione: sarà infatti Ambasciatore del CIO per l'Italia ai Giochi Olimpici di Buenos Aires 2018. Il CIO, Comitato Olimpico Internazionale, con sede a Losanna, è il massimo organismo sportivo mondiale e vi aderiscono 205 comitati olimpici nazionali.

Un grande onore per Marco Fichera: "Quello di ambasciatore del CIO è un riconoscimento importante che mi inorgoglisce – ci ha detto lo spadista olimpico – e spero di contribuire anche in questo modo a sostenere lo sport nazionale. A livello personale e per la mia carriera sarà, ne sono sicuro, un’esperienza importante che mi farà crescere. Lo sport può dare tanto all’Italia: essere un punto di riferimento mi rende di gioia e mi dà la carica per essere all’altezza del ruolo affidatomi”.

Nucci Giuffrida, Amministratore di Gefarma Italia: "È questo lo sport che la nostra azienda vuole promuovere e sostenere, fatto di impegno costante nel nome di un'evoluzione continua. Sosteniamo con entusiasmo sempre maggiore l'atleta Marco Fichera, perché è un grande campione e perché, con il suo profilo sportivo e personale, testimonia perfettamente i valori di Gefarma Italia".

Marco Fichera sito ufficiale

L-Triptofano nella cura della depressione lieve, nella cefalea e fibromialgia [...]

Coppa del Mondo di spada, Parigi 2017.
L'atleta olimpico Marco Fichera, sponsorizzato dalla nostra [...]

Gefarma Italia ricerca persone brillanti e appassionate, motivate a intraprendere un percorso [...]